Pianta del piede

Salve sono un maschio di 48 anni, da un paio di mesi ho dolore (solo quando mi alzo al mattino),soto la pianta del piede sx, in specifico al 2° dito,ho pensato che fossero le scarpe antinfotunistiche che porto,visto che lavoro nei catieri edili,ma purtroppo non sono le scarpe.Mi date un consiglio su cosa e come posso se si può risolvere il mio problema?.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza non è possibile. E' indispendabile una valutazione clinica da parte di un ortopedico. Dolori in corrispondenza del 2° raggio del piede possono avere infatti cause molto diverse.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante