Paleopatologia dello scheletro

Salve! So che questa non è assolutamente la sede adatta per poter richiedere un consulto del genere. Infatti, prima di esporvi la problematica, devo chiarire che il mio non è un aiuto che riguarda la sottoscritta ma è un parere medico su un caso paleopatologico. Sono archeologa specializzanda in antropologia e palepatologia. Sto attualmente analizzando degli scheletri e sono fuori sede, lontana quindi dal laboratorio e dalla dott.ssa che mi segue in questo studio. Avrei un caso da sottoporvi. Chiedo se è possibile farlo qui o semplicemente scrivervi una mail privatamente.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile Dottoressa,
Non rientra nelle finalità del Sito, quindi non è possibile risponderle tramite questo mezzo, ma se mi scrive privatamente vedo di aiutarLa come meglio posso.
Anzi, siccome su questo Sito c'è un forum tra medici che io reputo molto ben organizzato e che comprende stimatissimi colleghi, potrei anche sottoporre il caso a tutti per avere una risposta il più possibile esaustiva.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio infinitamente per la Sua disponibilità!
Potrebbe darmi il Suo indirizzo mail? Qui non l'ho trovato.

Grazie Ancora!!
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
drgnucci@hotmail.com
Saluti.