Faringite catarrale cronica

Buonasera,
per cercare di migliorare la mia faringite catarrale cronica l'otorino mi ha prescritto l'Ismigen. Il primo ciclo l'ho fatto a febbraio ma non ho visto particolari risultati... nel frattempo ho sentito parlare del Lantigen b e del Buccalin... qual'è migliore? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Si tratta di prodotti, in ultima analisi, della stessa classe farmaceutica. Non ho mai prescritto il Buccalin, sicchè direi Lantigen b.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto.