Muchi

SALVE SONO UNA SIGNORA DI 54 ANNI.
UN ANNO E MEZZO FA HO FATTO UNA TOMOTERAPIA AL SAN RAFFAELE DI MILANO
PER UN TUMORE FACCIALE CHE COMPROMETTEVA ANCHE L'ORECCHIO GRAZIE A DIO
è ANDATO BENE.
Solo che d'allora fuoriescono dei muchi dal naso in continuazione qualche volta anche dall'orecchio loro dicono che è il tumore che continua a scioglersi
vorrei sapere da voi quanto durerà e cosa posso fare per questo fastidio.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendo personalmente il suo caso clinico, non sono in grado di dare una risposta alla domanda. Ogni informazione in merito deve chiederla al Medico che la segue . Mi dispiace non poterle essere di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori