Deviazione setto nasale

ho fatto una visita otorino e mi hanno diagnosticato deviazione setto nasale,mi chiedevo se era il caso di operarmi visto che a parte il russare respiro bene,tranne pero se sono un po raffreddato la narice sinistra e un po piu chiusa.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le indicazioni di un intervento chirurgico vengono date dallo Specialista in base a cio' che emerge dall'anamnesi e dall'esame obiettivo. Non conoscendo personalmente il suo caso, non sono in grado di dare una risposta al suo quesito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore