Entact 15

Salve,
volevo sapere se partendo direttamente con 15 gocce di entact associate la sera prima di andare a letto a 10gocce di prazene si possono avere effetti quali:
stordimento, giramenti di testa,e strana percezione della realtà( come se tutto fosse diverso) oltre ansia accellerata e tachicardia...Sono al 12 giorno di terapia mi è stata diagnosticata ansia generalizzata e lieve depressione.Oggi sono più ansiosa del solito proprio perchè mi sento stonata e disperata. Inoltre ieri sera non ho preso prazene perchè dovevo prenderlo per 10 giorni.Da precisare che gia 2 anni fa ho fatto questa terapia con massimo 10gocce di entact e ho smesso un1mese e mezzo fa e sono ricaduta dopo 3 settimane per questo ho ripreso la cura.AIUTATEMI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha assunto la terapia senza cinsultare il suo psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sta seguendo il medico di famiglia e lui mi ha dato questa terapia.Secondo lei sono normali questi sintomi perchè io ho davvero paura.Vorrei vivere serenamente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I sintomi a questa dose possono anche essere normali ma non è normale una introduzione di farmaco così veloce.

Sarebbe preferibile che si rivolga ad uno specialista in psichiatria.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per le risposte ,
2anni fa ebbi lo stesso problema e sono stata in cura per quasi 2 anni con entact anche se inizialmente avevo degli alti e bassi soprattutto per i primi 3 mesi perchè la psichiatra mi scalò la dose in 2 -3mesi e il medico di famiglia mi consiglio di riprendere 10gocce e continuare, sono stata bene fino ad 1 mese e mezzo fa quando nel giro di 2 mesi ho scalato la dose da 8 a 0 dopo due settimane ho avuto vertigini ansia etc etc e il dottore visto che stavo d nuovo male e visto che il mio organismo era abituato già all'entact---> detto da lui... mi ha fatto ricominciare con 15 gocce e avverto questi sintomi.Ho paura davvero Dottore ho tanti obiettivi da portare avanti ma questo stato mi debilita tanto.Non mi sono mai sentita cosi stonata e fuori dalla realtà e quando ci penso vado in ansia.Mi puo dare dei pareri o consigli grazie infinite .
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il sistema di ospensione, riduzione, riassunzione non funziona su presunte ed inesistenti abitudini che il corpo ha sul farmaco, in quanto non vi sono meccanismi di accumulo.

Dovrebbe andare da uno psichiatra per far gestire la terapia e gli attuali sintomi collaterali che potrebbero scomparire a breve.
[#6]
dopo
Utente
Grazie infinite!
[#7]
dopo
Utente
Dottore scusi l'ennesimo disturbo,
volevo sapere se puo essere considerato normale il fatto che un giorno mi sento un po meglio e l altro si nuovo giu con l'assunzione della terapia in questi 13 giorni.Addirittura in certi momenti della giornata mi sento piu forte perchè succede questo?
[#8]
dopo
Utente
Dottore sono stati 2 giorni infernali,
ieri ho avuto una crisi fortissima ho avuto davvero paura ,
da 2 giorni mi sento più intontita del solito e ho sentito parlare di depersonalizzazione e derealizzazione e ho tanta paura perchè se solo ci penso vado in crisi.Perchè vado in crisi per cose stupide prive di senso perchè s scatena tutto questo? Vorrei che tutto tornasse alla normalità e per ora la medicina che prendo da 2 settimane non da segnali positivi.
[#9]
dopo
Utente
Dottore la prego mi risponda.