Febbre e sereupin

Buonasera
sono un ragazzo di 26 anni.Volevo solo chiedere se quando una persona si ammala per febbre è opportuno continuare a prendere il sereupin o depakin?cioè gli effetti del sereupin o depakin(assunti quando si ha la febbre) possono essere alterati dalla febbre stessa?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
in genere non è richiesta la sospensione della terapia in caso di febbre. In caso necessitasse di assumere altri farmaci è opportuno chiedere consiglio al medico di base o allo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it