Aumento entact causa doc

Buon giorno, da circa un mese sono ripiombato sul doc, ho passato diversi specialisti psichiatri, e questi mi hanno diagnosticato il doc da relazione,il mio dubbio è sempre lo stesso, ho paura di non provare niente per questa ragazza e ho paura di affrontare l'atto sessuale con lei;sono in cura da quattro anni con entact a causa di una depressione dovuta da stress.
Ora il mio psichiatra mi ha consigliato di aumentare la dose da 15 gocce di entact a 25;
ora sono passati 7 giorni dall'aumento ma il pensiero non cessa.
Ora mi chiedo se è possibile stare cosi' male per una persona o se invece è meglio mollare tuttto.
Il pensiero di mollare tutto non riesco ad accettarlo pero'.
che mi consigliate?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

i tempi tecnici per verificare l'efficacia sono di circa 20-30 giorni.

Le conviene ancora aspettare prima di decidere altre strategie.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
dottori vi prego aiutatemi, oggi il mio pensiero si è spostato sul fatto che forse non sono cosi' preso sessualmente dalla mia ragazza,visto che a volte mi è capitato di pensare ad altre.
La mia ansia di fronte a questi pensieri aumenta e pure la paura di vedere la mia ragazza.
Credo sia normale che dopo 3 anni con la mia ragazza fare sesso non sia piu' come il primo giornoo, e forse io non lo accetto?
rispondetemi gent. dott
grazie
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
indubbiamente il desiderio sessuale può subire delle variazione nel corso di una relazione,ed il fatto di pensare ad altre non è per sè un indicatore di mancanza di amore nei confronti della sua ragazza.
Naturalmente,si tratta di considerazioni generali,su una situazione che,penso,sarà consigliabile affrontare e valutare con il suo terapeuta che potrà aiutarla nel dare il giusto peso alle sue preoccupazioni.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.