33 anni e soffro di ipocondria

buonasera sono una ragazza di 33 anni e soffro di ipocondria.vorrei sapere se ci sono cure omeopatiche efficienti a riguardo o si cura solo con gli psicofarmaci.E se ci fossero cure omeopatiche potreste suggerirmene qualcuna? grazie..
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La paventata ipocondria é stata diagnosticata da uno specialista o é frutto di una autovalutazione?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
ovviamente è stata diagnosticata da uno specialista,ma purtroppo dalle mie parti nn fanno altro che prescrivere solo ed esclusivamente psicofarmaci.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non esiste alcuna prova di efficacia sull'uso di preparati omeopatici nel trattamento dell'ipocondria.
Cordiali saluti