Respiro corto

Salve dottore, sono un ragazzo di 27 anni, da circa due settimane ho questi sintomi: respiro corto, difficoltà a respirare profondamente, sudorazione alle mani e gonfiore allo stomaco, sintomi che col passate dei giorni si intensificano e mi inpediscono una vita normale..
Sono stato dal mio medico di base che visitandomi ha escluso l'asma..in passato (prima di questi problemi) le spirometrie erano sempre nella norma..a questo punto mi sono chiesto se possa essere uno stato ansioso(anche mio padre ne soffriva)..

Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

visto il quadro potrebbe aver senso effettuare una consulenza psichiatrica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com