Estate-una tragedia!

Salve
Soffro di disturbi d'ansia da vari anni, negli ultimi tempi il mio incubo è diventata l'estate.Uno dei miei sintomi principali è la sensazione di calore eccessivo che provo...vedo persone intorno a me in giacca e cravatta che non avvertono questo fastidio e non sudano minimamente...io invece con una magliettina di cotone grondo di sudore già adesso che è appena fine Aprile!
Qual è la cura migliore per questo disturbo considerando che la mia è una sudorazione generalizzata, quindi diffusa in tutto il corpo e non in una zona specifica?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Considerando anche le sue richieste precedenti, attualmente dovrebbe essere in trattamento per un disturbo del tipo di ansia sociale e, quindi, ricevere beneficio anche per la sudorazione profusa se dipendente dall'ansia.

Dalla sua scheda si pone la questione relativa al suo sovrappeso che può essere responsabile della problematica che pone indipendentemente da questioni psichiatriche.

Sarebbe opportuno considerare di ridurre il suo peso corporeo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/