Drug test

buongiorno dottore volevo chiedere io assumo 100mg solian al giorno posso guidare auto?se mi ferma la stradale e mi fa un drug test puo riscontrare molecola amisulpride nel sangue?rischio multa e ritiro patente?vorrei essere illuminato al riguardo grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha una regolare prescrizione non ci sono problemi.

In ogni caso può essere sottoposto ai dovuti controlli se dovesse infrangere il codice della strada o creare incidenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
be regolare prescrizione?si il mio medico curante mi prescrive il solian,se dovessi infrangere codice della strada e creare incidenti lei dice mi verrebbero fatti dei controlli,e a cosa andrei incontro con questi controlli?mi troverebbero l amisulpride nel sangue?mi farebbero verbale e mi ritirerebbero patente?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non riesco a comprendere bene tutte queste preoccupazioni
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
la preoccupazione e multa e ritiro patente ecco quale e la preoccupazione
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quando mai accadrà sarà il caso di preoccuparsene.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
io non voglio che accada mia dia una risposta soddisfacente per favore,se non posso guidare me lo dica chiaro e tondo o devo dedurre che ne sa meno di me sull argomento in questione
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può dedurre quello che vuole.

A me pare solo che lei abbia una preoccupazione eccessiva per una condizione inesistente.

Non è che prendendo farmaci è inibita la guida ma deve fare attenzione e, soprattutto, sottoporsi senza problemi ad eventuali controlli.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
si mi sottopongo ai controlli esce l amisulpride nel sangue multa e ritiro patente.buonasera dottore
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non funziona proprio in questo modo, perche non assume una droga da abuso ma un farmaco.

Secondo me lei ha proprio dei problemi nella assunzione della terapia.