Tracce di sperma nel kebab?

Ho letto sul web che nelle salse (nella salsa yogurt) del kebab ci sono tracce di sperma..

io lo mangio da circa due anni ho due domande:
1)sapete se queste voci sono vere?
2)si può contrarre il virus dell' HIV mangiando queste salse(ammettendo che contengano sperma)?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che è cotto e stracotto per cui rischi nulli, il kebab che klei mangia in europa viene tutto da una unica ditta tedesca sottopposta ai rigidi controlli igenici europei.
[#2]
dopo
Utente
E le salse? quelle non sono cotte..non c'è rischio?
anche le salse provengono da quella ditta?

P.s.: sa..sono un po' ipocondriaco (autodiagnosi..)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tuttio il commestibile in italia è sottoposto a leggi europee: che vuole che gli spermatozi campino fra pepe, e il resto?.
Tolga il po da ipocondria
[#4]
dopo
Utente
Forse è perchè non sono molto informato (non saprei come informarmi in questo campo..).

quindi dice che posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille!
Ma, nell'ipotesi che ci fosse, ci sarebbero rischi?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
giro la sua domanda agli psicologi. Che questa è fifa incontrollabile.
[#8]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
nonostante le rassicurazioni scientifiche ricevute dai colleghi andrologi, lei persevera nella domanda, spostandola e reinpostandola, ma il "contenuto simbolico" rimane inalterato.
La sua paura irrazionale, correlata alla possibilità di un contaggio, tramita l'oralità, credo abbia a che fare con situazioni psichiche irrisolte e, che in questa sede, non è possibile approfondire.
Lasci stare le leggende metropolitane correlate alla sessualità ed ai possibili contaggi e, se lo ritiene opportuno, valuti l'ipotesi di una consulenza psicologica, per comprendere le reali motivazioni che tengono in vita le sue quote d'ansia.
SAluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it