Dolori alle gambe e febbre

mi moglie da un po di tempo soffre di un forte dolore alle gambe accompagnato di febbre il dottore ha dato del cortisone ma quando smette ritorna la febbre e i forti dolori alle gambe
la cura che ha fatto e 10 giorni pastiglia intera 5 giorni a meta pastiglia e 2 giorni a un quarto e poi niente . ma gia quando ne ha cominciato a prenderne meta avvertiva i primi dolori poi quando a smesso e salita la febbre fino a 40gradi
poi ha preso tachipirina e si e abbassata a ripreso il cortisone e il dolore e svanito ma quando smette di prenderlo sembra la stessa storia . questo si verifica dal giorno di pasqua in continuazione nelle analisi risulta la ves alta prima a 70 poi a 40 .
poi lei soffre da 7 anni di un sfogo sulla faccia che i dottori lanno chiamato acne rosacea ma dopo moltecipli cure ancora non si e trovata la soluzione neanche a questo problema mi dica lei per favore cosa potrei fare per trovare la soluzione perche non e che puo andare avanti a cortisone sono disposto a salire a roma cosi da poter avere un consulto
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
mi pare di capire che la cosa (febbre+dolori+indici di infiammazione alti) dura da parecchio: sarebbe proprio il caso di fare degli accertamenti. Per ora lascerei perdere la rosacea.
Contattate uno specialista immunologo o reumatologo, non necessariamente lontano da casa vostra.
Saluti,