Gastrite

Buongiorno,io soffro di gastrite cronica.desidererei sapere se il miele al limone e il tè deteinato zuccherato possono essere controindicati per questo tipo di patologia.ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dire di soffrire di gastrite è limitativo in quanto esistono diverse forme sia per quella acuta che per quella cronica.
In linea di massima, non esistono controindicazioni al consumo moderato di miele e di tè deteinato.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!