Pillole dimagranti

Buona sera sono una donna di 31 anni con un sovrappeso di 15 kg che soffre di gastrite. Sono andata da un dietologo che mi ha prescritto delle pillole e volevo sapere se potevano essere da
nnose per la salute.
1 pillola
fenilpropanolamina mg 25
deanolo bit mg 150
fucoxantina 10% mg 100

2 pillola
teobromina mg30
pancreatina mg 50
metformina mg 300
bupropione mg 100
trinacria mg 0,3

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non assuma quelle sostanze, potenzialmente pericolose per l'organismo...e si rivolga ad un serio e preparato Professionista del settore.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio buttero' subito le pillole e volevo sapere se esisteva qualcosa di naturale per aiutarmi con il senso di fame e per bruciare piu' velocemente. Sono celiaca e faccio molta fatica a perdere peso.
Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Una corretta e salutare perdita di peso non è favorita da sostanze "dimagranti"...ma da un corretto regime alimentare, bilanciato e strettamente personalizzato soprattutto quando ci si trova a dover gestire patologie come la Sua intolleranza al glutine.

Cordiali saluti.