Zucca cotta a vapore

Buonasera dottori.
Stasera a cena ho mangiato 1kg di zucca cotta a vapore (pesata dopo la cottura con acqua presente)...
Il dubbio che mi sono posta è: ma la zucca puó essere considerata dietetica per il contenuto dei carboidrati?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Qualsiasi alimento è considerato "dietetico" (forse ha confuso con ipocalorico??!) se correttamente inserito in un regime alimentare bilanciato e vario per il singolo individuo.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!