Adenopatia ascellare bilaterale

Salve,sono una donna di 44 anni,ed il 5 agosto ho praticato una mammografia l'esito dell'esame è:la mammografia bilaterale mostra mammelle in involuzione fibroadiposa con regolare profilo cutaneo.La componente fibroghiandolare residua è rappresentata in retro-areolare ed ai QSE,comunque piu' estesa a sinistra.Calcificazioni distrofiche sono sparse d'ambo i lati.Adenopatia ascellare bilaterale.Non si rilevano allo stato microcalcificazioni sospette.Utile controllo eco-mammografico periodico.Dopo l'esame la dott:ssa ha voluto farmi una visita al seno e mi ha detto che i linfonodi sono reattivi e di praticare un eco,da farlo tranquillamente a settembre.Lei cosa ne pensa? Devo preoccuparmi e aspettare serena settembre?Volevo chiederle ogni tanti avverto delle fitte dolorose al seno,forse gia' da qualche anno,sono da collegare a questa situazione?Mi può chiarire i miei dubbi nel modo piu' semplice possibile!!!!!
Nell'attesa di un VS riscontro ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le confermo che può stare tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio di cuore e per la VS disponibilita' anche in questi giorni di ferie. BUON FERRAGOSTO