Una eiaculazione

gentili dottori,
mi ritrovo spesso ad avere frequenti episodi di incontinenza in seguito ad una eiaculazione.
L'incontinenza avviene sia per sforzi fisici addominali, sia involontariamente e senza poter controllare e ritenere.
Gli episodi sono più frequenti ed intensi appena dopo l'eiaculazione, per poi scemare fino ad una successiva eiaculazione.
A volte mi capita anche di avvertire un fastidio al testicolo sx.
Certo di una vostra puntuale delucidazione, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo da questa sede è inpossibile azzardare una diagnosi, è necessaria una visita ed eventualmente degli esami specifici, si rivoga ,quindi,senza indugio ad un urologo, a Verona ce ne sono di bravi.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi