Una settimana fa un testicolo è più grande dell'altro

salve vorrei sapere se è normale che dopo aver subito un intervento di varicocele di 3°grado con legatura della vena spermatica circa una settimana fa un testicolo è più grande dell'altro.grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/111546-il-legamento-della-vena-spermatica.html
La invito a seguire le linee guida del sito che vietano di postare lo stessoi quesito in più aree.