Esame di urina

A causa di dolori, mi sono sottoposta ad un esame di urina, con il seguente risultato:
Colore: Giallo
Aspetto: Leggermente torbido
Esterasi Leucocitaria: 75
Emoglobina: 0.50mg/dl
Glucosio: Assente
Corpi Chetonici:Assente
Bilirubina: Assente
pH: 6.5
Nitriti: +2
Peso specifico: 1026
Proteine: 20mg/dl
Urobilinogeno: 1.0mg/dl
Esame del sedimento
Eritrociti: 150
Leucociti: 203
Batteri: 10874
Cellule Epiteliali: 66
Proteinura Bence Jones: Negativa
Cosa mi consigliate di fare?? Visto che devo aspettare la prossima settimana, per un consulto medico. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

prima di consultare in diretta un esperto urologo, le consiglio di ripetere l'esame delle urine con una completa valutazione colturale.

Senta a questo punto il suo medico curante e con lui ridiscuta comunque il suo problema clinico di cui non sappiamo nulla dalle scarse notizie da lei inviateci.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/