Problemi di erezione

buongiorno, mi chiamo andrea, e da un pò di tempo faccio fatica ad avere erezioni, addirittura mi dà la sensazione che il pene diventi sempre più piccolo,raggiungo l'orgasmo circa dopo una ventina di minuti di rapporto, io ho una azienda di restauro e conservazione di palazzi e quant'altro e sono molto impegnato sul lavoro, fumo una decina di sigarette al giorno, e bevo circa 2 bicchieri di vino al giorno,ho il colesterolo circa a 280, volevo capire perchè di questo fenomeno
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le cause possono essere diverse sicuramente lei ha dei fattori predisponenti come il fumo e il colesterolo ma anche fattori ambietali come lo stress le consiglio per una corretta diagnosi una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com