18anni e sono stato operato 2 giorni fa di varicocele

salve mi chiamo gabriele, ho 18anni e sono stato operato 2 giorni fa di varicocele... adesso risento di un dolore al testicolo sx (quello operato)e scopro di avere nuovamente la vena del testicolo gonfia...
devo continuare a preoccuparmi??
cosa dovrei fare???
ringrazio anticipatamentee
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
a due giorni dall intervento è normale avvertire del fastidio a carico del testicolo. Naturalmente da questa postazione, non potendo avere nessun riscontro obiettivo, torna male poterle dare una corretta valutazione sull andamento post-operatorio.
Se ha dei dubbi si rivolga al chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog