Il dolore nn va via,ho provato

DA CIRCA 6 ANNI HO UN DOLORE CAUSATO DALLA EIACULAZIONE,DA PREMETTERE CHE IN PASSATO AVEVO RAPPORTI CONTINUI,CIOè DOPO L'EIACULAZIONE RICOMINCIAVO IL RAPPORTO IMMEDIATAMENTE,FINO A QUANDO UN GIORNO HO AVUTO UN DOLORE PARTITO DALL'ADDOME FINO AL PENE PASSATOMI DOPO 10 MINUTI,DA ALLORA DOPO L'EIACULAZIONE HO DOLORE AL FLENULO E POI MI PRENDE IL GLANDE E APPENA EIACULO MI DEVO FERMARE ALTRIMENTI MI PROVOCA FORTI DOLORI,DA PREMETTERE HO FATTO VARI ESAMI DEL TIPO:LIQUIDO PROSTATICO DOVE VI è RISULTATA UN'ESCHERICHIA COLI,TALVOLTA CURATA,UN'ECOGRAFIA ADDOMINALE,DOVE VI ERANO PRESENTI CICATRICI DI VECCHIE INFIAMMAZIONI,POI HO FATTO LO SPERMIOGRAMMA E SPERMOCULTURA,HO FATTO VARIE CURE PER LA PROSTATITE,PREMITURA DELLA PROSTATA,ANTIBIOTICI,INTEGRATORI,LIEVITO DI BIRRA,,MA IL DOLORE NN VA VIA,HO PROVATO A FARE L'URETROSCOPIA MA NN è USCITO NULLA(VISTO CHE IL DOLORE MI VIENE QUANDO EIACULO,QUESTO TIPO DI ESAME NON DOVREI FARLO APPENA DOPO UN RAPPORTO??)VORREI FARE TUTTI GLI ESAMI MA PROPRIO TUTTI,NON SO PIù COSA FARE VORREI RITROVARE UN'ATTIVITà SESSUALE NORMALE AIUTO!!!
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Una prostatite può provocare una sintomatologia come quella che lei riferisce. Purtroppo le cure non sempre sono risolutive al primo tentativo. Occorrono cicli protratti di antibiotici, inoltre è necessario sapere se l'infezione prostatica non è sostenuta da un disturbo dello svuotamento vescicale per cui consiglierei, se non ancora fatta, una uroflussimetria.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
QUALCHE PROFESSORE MI HA CONSIGLIATO DI RECIDERE IL FLENULO...QUESTI CICLI PROTRATTI DI ANTIBIOTICI QUANTO POSSONO DURARE??IL PROBLEMA SI PUò RISOLVERE??DIMENTICAVO DI RINGRAZIARLA PER IL SUO INTERESSE!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se esista un problema di frenulo corto altrimenti nessuna correlazione con la prostatite.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sono daccordo con lei,però mi chiedo perchè dopo anni e anni di rapporto il flenulo mi avrebbe dovuto dare problemi??se il flenulo fosse corto non avrebbe dato problemi dal principio?la ringrazio per la sua attenzione è stato gentilissimo
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Il frenulo può essere corto congenitamente e non è il suo caso o lo può divenute a seguito di cicatrizzazioni da rotture parziali.
In tal caso all'esame obiettivo risultano evidenti tali cicatrizzazioni.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
VORREI LA POSSIBILITà DI FARE UN RICOVERO E FARE TUTTI I TIPI DI ESAMI è POSSIBILE QUESTO A NAPOLI??C'è QUALCHE CENTRO SPECIFICO??VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE CORDIALI SALUTI!
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
HEY IO SONO QUI AD ASPETTARE I VOSTRI CONSIGLI!!!