Problemi urinari

Salve a tutti,
ho 18 anni e circa 5 mesi fa ho contratto la gonorrea. L'ho curata con una fiala di Rocefin e due pastiglie di Bassado, una al dì e una la sera, per 5 giorni. Sono guarito solo che, quando feci gli esami, nell'identificazione biochimica batteri da urinocultura mi evidenziarono la presenza di Klebsiella Oxytoca. Ora il problema è: da ieri ogni qual volta vado in bagno mentre urino ho un gran bruciore nella punta del pene, e mi sento COME SE tutta l'urina fosse concentrata nella punta e non volesse uscire.
Quindi, volevo sapere se il problema che presento oggi giorno ha 'legami' con la Klebsiella Oxytoca.
In attesa di una Vs risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
per saperlo potrebbe fare un tampone uretrale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net