Con itnervento di corporoplastica complessa

Sono un ragazzo di 37 anni, che da diversi anni soffro di infezioni recidivanti alle vie urinarie.
Trattati con diversi antibiotici senza alcun risultato, ovvero il beneficio dura il tempo della cura e poi svanisce.
Ho intrappreso anche cura con semplice disinfettante delle vie urinarie per venti giorni, anche questo senza risultato.
Inoltre circa un'anno fà sono stato operato alla prostata per adenoma centrale.
I sintomi che accuso ora sono i seguenti: bruciori durante la minzione e post minzione, impellente urgenza di urinare da dover correre in bagno, inoltre la notte debbo alzarmi ad urinare almeno tre quattro volte, con senso mi imminente emissione d'urina, ma poi urino molto poco.
Ho costantemente un dolore al perineo, e sento un senso di peso a livello dei testicoli.
Ho fatto esame delle urine che allego:
ESAME URINE COMPLETO:
PESO SPECIFICO: 1.028
PH: 6.00
PROTEINE: ASSENTI
GLUCOSIO: ASSENTE
CORPI CHETONICI: ASSENTI
BILIRUBINA: ASSENTE
EMOGLOBINA: ASSENTE
NITRITI: PRESENTI
UROBILINA: ASSENTE
LEUCOCITI: 517/ul
ERITROCITI: 8/ul
URINOCULTURA: POSITIVA - CARICA BATTERICA SUPERIORE 1,00 MILIONE -
GERME ISOLATO: ESCHERECHIA COLI
Oltre a questo problema alla prostata sono stato operato per stenosi uretrale, con itnervento di corporoplastica complessa, ed attualmente sono portatore di perineostomia.
Queste continue infezioni non mi permettono di effettuare l'intervento di chiusura finale dell'uretra, come posso fare a togliere questa benedetta infezione e poter così procedere alla chiusura dell'uretra stessa.
Debbo forso consultare anche un gastroenterologo, o qualche altro medico.
Fatemi sapere, sono molto depresso e preoccupato per questa situazione che non si riesce a risolvere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
per essere stato operato alla prostata, all'uretra e avere una perineostomia a 37 anni il suo problema sembrerebbe molto complesso e da affronatre in ambiente adeguato con buona esperienza.
A Milano non le dovrebbe essere difficile trovare il posto giusto magari anche sentendo un parere diretto diverso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org