Klebsiella

Salve! Volevo chiedere un parere sugli esami delle urine effettuati uno in data 13/07/2010 con esito: Ceppo 1 Escherichia coli - e l'altro- effettuato in data 24/08/2010 con esito: Ceppo 1 Klebsiella.
é possibile che a distanza di un mese sia cambiata l'infezione? a cosa puo essere dovuta? grazie infinite, rimango in attesa del suo consulto.
N.B.: oggi ho ripetuto gli esami e attendo per i prossimi giorni esito.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora l'infezione può cambiare, le cause possono essere diverse, come prima cosa le consiglio un ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, saluti