Il mio medico curante

Buongiorno.
Ho recentemente sofferto di problemi di varia natura (inclusa nausea e primi accenni ai problemi oggetto della presente richiesta di consulto) che hanno portato il mio medico curante a prescrivermi analisi del sangue, delle urine e radiografia. Per puro scrupolo segnalo che nelle prime solo la VES risultava fuori dai valori di riferimento (= 16), mentre per le seconde, elenco i risultati:
Colore - Giallo
Aspetto - Torbidiccio
pH - 6.0
Urobilinogeno - Normale
Peso Specifico - 1030
Cellule - Rare
Leucociti - Alcuni
Il resto risultava "assente".

Il problema in oggetto, è consistito fino a ieri in perdite di alcune gocce di urina in vari momenti della giornata e lieve bruciore nell'urinare. Questa mattina la perdita è tuttavia avvenuta nel sonno, ed è stata quasi completa. Non voglio escludere che si sia trattato di un caso fortuito, per inciso è la prima volta che mi capita. Aggiungo inoltre che i problemi iniziali si erano manifestati immediatamente dopo (e probabilmente a causa di) un periodo di forte stress emotivo.

Ringrazio anticipatamente.
Mario M.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro mario, la sua sintomatologia potrebbe essere una infiamazione prostatica va cmq indagata con una visita urolgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
la sintomatologia andrebbe indagata se dovesse persistere
l'esame urine è negativo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com