Dolori urinarie

Salve,sono un ragazzo di 24 anni,da un paio di giorni quando vado in bagno ad urinare ho dolori nella parte iniziale del pene che poi passano appena dopo aver urinato.Ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza molti giorni fa e quindi non penso possa dipendere dal sesso...o almeno credo...potrebbe anche essere un problema di alimentazione??magari e' qualche inffiammazione o infezione...e inizio anche un po a preoccuparmi...rispondetemi grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dalla sintomatologia apparentemnete sembra una uretrite.
Ora è bene vedere anche perchè soffre di uretrite è se qs è l'epifenomeno di una prostatite;ne consegue che è inevitabile che Lei si sottoponga a visita urologica presso la più vicina struttura ospedaliera.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo,
la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere riferibile ad una infiammazione, però per dimostrare tale diagnosi ed eventualmente impostare una terapia idonea è opportuno una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com