Stafiloccocco

Buongiorno

facendo una visita ginecologica sono stata sottoposta anche a tampone vaginale in cui è risultato al punto "esito della coltura": un abbondante sviluppo di staphiloccocus aureus.

Il dottore generico mi ha detto che poteva essere pericoloso per i reni.

Ho preso per 10 giorni Levoxacin 500 mg e dopo altri 10 giorni/2 settimane ho fatto nuovamente il tampone vaginale.

Il risultato al punto "esito della coltura" è: negativa la ricerca di flora patogena.

Posso stare tranquilla che sia tutto risolto?

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Direi proprio di si cara signora. Buon pomeriggio

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Per ora non faccia nulla.

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli