Klebisella pneumoniae ssp pneumoniae

Sono una ragazza quasi diciannovenne questi sono i risultati dell esame delle urine , devo preoccuparmi cosa posso fare??
Colore: Giallo
Aspetto: Torbido
PH: 5,5
Glucosio: 0
Proteine: 10
Emoglobina: 0
Corpi Chetonici : 0
Bilurubina: 0
Urobilinogeno: 0,2
Leucociti 250*
Peso Specifico 1,027
Esame Microscopico del Sedimento: Leucociti 5-10/ campo alcune cellule di sfaldamento diversi batteri
URINCOLTURA: Positiva
Klebisella Pneumoniae ssp pneumoniae
Commenti : Carica Batterica : 700 mila/UFC
ESBL : NEG
Ampicillina: >=32 R
Amoxicillina /acido clavulanico: 4 S
Piperacillina/tazobactam: <=4 S
Cefotaxime: <=1 S
Ceftazidime <=1 S
Cefeprime <=1 S
Ertapenem <= 0,5 S
Imipenem 2 S
Meropenem <= 0,25 S
Amikacina <=2 S
Gentamicina >=16 R
Tobramicina 4 S
Ciprofloxacina 1 S
Levofloxacina 1 S
Tigeciclina 1 S
Colistina >=16 R
Timetoprim/Sulfametossazolo >=320 R
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' un quadro da infezione urinaria. Di più non si può affermare in base a quanto da Lei postato. Le consiglio di consultare il Suo medico per riferire i sintomi (che probabilmente ha) e ricevere la visita e le cure del caso. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Gentile dottore,
ho consultato il medico curante che mi ha prescritto un antibiotico e devo ripetere l'esame tra 15 giorni,è facilmente debellabile o è un infezione grave che puo' avere conseguenze ?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente non è grave.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non ha detto nulla in merito a sintomi, quindi si suppone non ve ne siano. In tal caso è sufficiente seguire il consiglio del Suo medico. Cordiali saluti