Urotac con contrasto

Salve vorrei se corre rischi mia moglie in stato di gravidenza ,vicino al padre dopo che lo stesso ha effettuato un'urotac con contrasto, diversamente se io mi trovo vicino a mio suocero posso veicolare qualche rischio anche a mia moglie ? Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non corre alcun rischio stia tranquillo poichè dopo la TC non esita radioaatività residua.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva ed esaustiva risposta !