Post operazione orchidopessi bilaterale.

Salve,
ho un problema dovuto alla post operazione di orchidopessi bilaterale. Dopo essere stato operato non ho avuto molta possibilita' di stare fermo. Il problema e' sorto quando ho sentito una strappo lieve per due volte in seguito ad una piccola passeggiata, e tornando a casa ho trovato sangue oltre la medicazione. Il giorno dopo sono andato dal mio mecido curante che mi ha detto che si era formata una infezione e mi ha prescritto un antibiotico per le infezioni. Oltre a questo mi ha detto che i punti di sutura che si dovevano dissolvere, si sono aperti. La mia domanda e': perche' se si sono aperti i punti io non sento alcun dolore? Oggi ho fatto la medicazione ed ho notato che appunto la ferita si e' aperta in verticale tralascendo vedere oltre lo strato di pelle e una striscia viola in superfice. Oltre al dolore lieve di adesso sento prurito all'interno. Quindi quale e' la cosa migliore da fare?
Grazie dell'ascolto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i punti che si riassorbono divengono più friabile in presenza di infezuione e pertanto è normale che i nodi dei punti si sciolgani in assenza di dolore. personalmente visto comne si sono messe le cose, e considerata la diagnosi del collega che l' ha visita dal vivo, le consiglierei di andare al pronto soccorso del suo ospedale per valutare che non fosse il caso di risuturare quella ferita. E' l' ipotesi peggiore, magari basta medicare, ma di qua non posso sapere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
Il medico curante mi ha detto di aspettare che si tolga l'infezione e poi andare dove mi hanno operato. Spero vivamente che non sia altro perche' io con le operazioni non vado molto d'accordo. Grazie mille per il consulto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le riconsiglio di farsi vedere oggi in prontosoccorso: accordo o non accordo. E non chiedo scusa se son pedante.