Citologia urinaria

Microematuria persistente da 2 anni ,Due ecografie a distanza di 2 anni negatuve .Esame citologico:campioni citologici adeguati per duagnosi costutuita da:granulociti,cellule pavimentose cellule uroteliali superficiali e profonde prive di atipia.Concludione Negativa la ricerca di cellule neoplastiche.Il mio urologo è in vacanza,posso stare tranquilla e aspettare il suo rientro.Distinti Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certo ,visto che la microematuria dura da 2 aa, ma occorrerà arrivare ad una diagnosi..Lo riconsulti al rientro
Cordialità

Dott.Roberto Mallus