Citologia urinaria

Citologia eseguita il A)17/12/2012 B) 18/12/2012 C) !9/12/2012
Diagnosi: Fondo debolmente flogistico con materiale amorfo (A,B,C), corpi batterici (B,C) e con discreta quota epiteliale espressa in cellule pavimentose come da contaminazione dalle basse vie urinarie commiste a più rare cellule transizionali di piccola/media taglia, con alterazioni citocariologiche di tipo reattivo (A,B,C)-
Vorrei un parere medico.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, l'esame presneta solo delle indicazioni per una possibilie infiammazione, ovviamnete così da solo non ci dice molto ma va integrato con la visita urologica, ecografia e soprattutto motivo per il quale è stato chiesto quest esame

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com