Presenza di sangue e leucociti nelle urine

Salve...
ho effettutato un prelievo il 15/03 poichè accusavo da circa un mese e mezzo prima dolori alla pancia e al basso ventre,nausea e avevo sempre decimi di febbre,max 37.4.Mi recai in osepdale e mi dissero che era colite,ho preso debridat ma niente,decimi di febbre continuavano.Cosi da questo prelievo è risultato ke questi valori sono leggermente bassi:globuli rossi,ematocrito,MCH,MCHC.Nelle urine ci sono tracce di sangue,alcune cellule,Emazie,e leucociti.Poi ho ripetuto le analisi,stavolta facendo un uricoltura,e mi è risultato che sono presenti solo cellule e leucociti.Mi chiedo cosa possa essere,se devo preoccuparmi,o effettuare altri tipi di esami piu specifici.E volevo chiedere un ultima cosa..Quei dolori e decimi di febbre ancora presenti possono dipendere da questo??Cosa devo fareeee??

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza perdere altro tempo prezioso, bisogna ora sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo urologo di riferimento e con lui decidere se vale la pena di approfondire la situazione con altre valutazioni ecografiche e colturali mirate.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Eccomi di nuovo qui..in questi giorni sono andata dal mio medico mostrandogli le analisi e lui mi ha detto che i globuli rossi sono leggermente bassi,qiuiondi non fa niemte,sono 4000000,mentre il valore minimo e 4100000!Poi mi ha detto che non era piu presente sangue nelle urine durante l uricoltura,gioustificando che la volta prima c era sangue perke evidentemente avevo ancora tracce di ciclo mestruale,anche se mi era finito da 4 /5 giorni.Mi ha detto poi,che non signifrica nulla la presenza di leucociti nelle urine.Bhe devo dire che non sono molto soddisfatta..il mio medico dice che tutto e normale!Ma io sono un po preoccupata...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore o lettrice,

visto il permanere di una situazione clinica non chiara, è bene ora sentire in diretta anche un bravo urologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille!