Sangue nelle urine e nello sperma

Salve. Da un paio di mesi circa noto macchie di sangue nelle urine e nello sperma. Il tutto è cominciato appunto 2 mesi fa quando durante un rapporto sessuale ho notato il colore dello sperma di colore rossastro perciò ho pensato subito al sangue, qualche giorno dopo lo stesso problema mi si è presentato nell'urina (nelle ultime gocce soprattutto) e devo ammettere che tutto ciò mi spaventa parecchio. Ultimamente le urine sono esenti da tracce ematiche ma lo sperma nel 90% dei casi non lo è. Premetto di avere poco più di 19 anni, fumatore (ma da una settimana a questa parte ho diminuito drasticamente le sigarette da 20 a 2-3 al giorno fino ad eliminarle totalmente) qualche volta bevo qualche super alcolico ma nulla di esagerato e comunque sempre nei limiti. Un mese fa sono stato dal mio medico curante che ha pensato fosse una uretrite e mi ha prescritto degli antiemorragici ma ora avendo appunto paura chiedo direttamente a uno specialista tra voi per poi regolarmi di conseguenza tra eventuali visite ed esami. Grazie per l'attenzione! Aspetto risposte al più presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Esegua un'ecografia delle logge renali,della prostata e dei testicoli e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it