Non ho nessun dolore

gent. Li dottori e da un buon periodo che che sento qualcosa di strano sul testicolo sinistro. Ho notato come una venatura abbastanza dura in rilievo. A me sembra un piccolo tratto di vena ingrossato e sporgente, non avendo una forma sferica non credo possa essere un nodulo...Non ho nessun dolore,il testicolo non mi fa male e non e gonfio quindi ce ne si accorge solo al tatto. E maggiormente sentibile quando faccio un bagno. A breve faro una visita ma cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
una vena dilatata, una cisti della testa dell'epididimo.....
utile visita urologica/andrologica corredata di ecografia scrotale.
ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Militello, che mi ha preceduto, se poi desidera avere altre notizie su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gent le dott militello la visita e necessaria e la devo prenotare... Puo dirmi se si puo associare a qualcosa di grave. Sono abbastanza preoccupato
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Dottore ho fatto l ecografia. No idrocele dx e sx,lieve varicocele sx dopo manovra di valsavia e cisti dell' epididimio sx di 6mm. Devo approfondire con qualche altro controllo?

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cosa dice il suo andrologo di riferimento?