Eiaculazione precoce nonostante circoncisione

Sono stato operato di circoncisione quasi un anno fa per fimosi. Il mio glande è completamente scoperto, sempre, non ho prepuzio.Nonostante ciò continuo a soffrire di eiaculazione precoce (1 minuto circa) nella masturbazione. Non ho rapporti sessuali da molto. I dottori mi avevano detto che con la circoncisione sarei migliorato nella durata.Cosa può incidere negativamente ancora su ciò?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é detto che una circoncisione o una frenulotomia possano risolvere il disagio sessuale legato alla eiaculazione precoce.Inoltre,mi sembra che parametri l'esito dell'intervento sulla durata dell'eiaculazione in corso di masturbazione,per poi affrontare un rapporto sessuale...Se ciò fosse confermato,sarebbe poco utile alla risoluzione del problema,portando a limitare l'attività sessuale al solo onanismo da porno web...Identificherei uno specialista esperto che possa inquadrare il suo caso a 360 gradi,non sottovalutando il sinergico ausilio di uno psicosessuologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio !