Un infezione possono dipendere dal fatto

Egregio Dottore volevo spiegarle il mio problema per avere una sua opinione medica.Ho avuto la febbre per 7 la prima volta e dopo una settimana mi è ricomparsa con massimi fino a 39.5,ho fatto la prima volta una cura di velamox 3 volte al giorno per 6 giorni e dopo ke mi è ricomparsa ho preso per 7 giorni cefixoral 400mg 1 volta al giorno.Sono stato in ospedale per fare una radiografia al torace per vedere se c'era presenza di polmonite virale,ma l'esito è stato negativo,quindi mi hanno segnato delle analisi del sangue.Ho fatto l'esame del sangue e l'urinocoltura,e hanno trovato la Ves : 66 - Pcr : 55,60 ng/ml - Qsp valore Alfa2 : 12.63 - Globuli bianchi : 7,90 10^3/mmc e nell'orinocoltura infezione batterica 1.000.000,il resto dei valoti e tutto nella norma.Questi valori alti(Ves,Pcr,Alfa2) ke determinano un infezione possono dipendere dal fatto di avere un infezione batterica alle vie urinarie?o sono dissociati tra di loro?Aspetto una sua risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore , tutti gli esami ematochimici (del sangue) fatti e risultati alterati possono essere giustificati da una possibile infiammazione delle vie urinarie.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega nel consigliarle una visita specialistica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ma soprattutto non si preoccupi in modo eccessivo e segua le indicazioni già eventualmente ricevute dai medici che la stanno seguendo.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org