Non tengo l'erezione a lungo ed ho un dolore al testicolo

utbuongiorno,sono un ragazzo di 36 anni, grazie a Dio non ho mai avuto problemi nel fare sesso ne' nella mia giovane età e neppure con la mia attuale moglie con cui sono sposato da circa otto anni;nell'ultimo mese però ho dei grossi problemi a mantenere l'erezione durante la penetrazione ed in più avverto un fastidioso dolore al testicolo sx quando il pene stà per indurirsi con conseguente ritardo nell'erezione.
Non ho idea se tutto ciò possa avere a che fare col fatto che circa dieci anni fa sono stato operato di varicocele proprio al testicolo sx e nonostante aver già prenotato una visita urologica volevo chiedervi se potevate aiutarmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, non penso che tale sintomatolgia sia legata al pregresso intervento, è possibile che il dolore al testicolo sia causata da un infiammazione, è cmq consigliabile sottoporsi a visita urologica per accertarsi sulla possibile diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la celere risposta ma sinceramente non ho capito cosa possa centrare l'infiammazione con il non tenere l'erezione durante la penetrazione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
un dolore a livello dei genitali, dei testicoli spesso scatena un senso di non "normalità", di sospetta patologia che può scatenare anche un problema sessuale. E' questa la situazione clinica che deve essere valutata. Detto questo poi se desidera avere più informazioni che possono chiarire il perchè di questo suo problema sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/