La fimosi serrata due volte al giorno, mattina

Buonasera volevo fare una domanda semplice..io effettuo la medicazione per la fimosi serrata due volte al giorno, mattina e dopo cena con acqua fisiologica in una siringa e tutto il resto, tutto ciò prescritto dal mio urologo, sono già al 4 giorno e durante il giorno non avverto dolori se non la notte quando ho qualche erezione ma nulla di grave,al mattino trovo pochissime goccie di sangue se non nulle secondo lei procede tutto bene?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto ok. Con l' erezione oi punti "tirano" e una goccetta di sangue esce.
[#2]
dopo
Utente
Io che pratico calcio e faccio l'arbitro conviene aspettare la caduta dei punti? É possibile che intorno al 10 decimo possano cascare qualche punto?
Grazie della disponibilitá e saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto inm entrambi i casi.
[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda....la medicazione due volte al giorno la faccio per i primi sette giorni e poi passo a una medicazione soltanto? Secondo lei va bene?
Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perfetto, Saluti a lei.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, stanotte mo si sono sfilacciati due punti é normale?
Nei prossimi giorni le erezioni saranno meno dolorose?
[#7]
dopo
Utente
La doccia conviene farla alla fine della caduta dei punti per non compromettere la caduta dei punti giusto? Io ho gia ripreso ad andare a lavorare e uscire la sera o andare allo stadio va bene vero?
Saluti
[#8]
dopo
Utente
Scusi ancora a me é gia venuto via un punto é un problema? Cioe quello dentro c'é ancora ma dal fuori si é staccato
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto ok, minuto per minuto.
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille ora mi sento piu tranquillo! Avevo paura che se i punti si staccassero prima comporterebbe ricucirli
[#11]
dopo
Utente
Un punto si é gia staccato del tutto va bene?
[#12]
dopo
Utente
Spero sia un buon segno il fatto che sia cascato
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
speriamo
[#14]
dopo
Utente
In che senso speriamo?
Un ultima domanda... La notte butta un po sangue puo darsi che le croste chz vengono via fanno buttare sangue?
[#15]
dopo
Utente
Ora che sono all' 11 giorno dopo l'operazione posso ad esempio domani andare al lucca comics e camminare tranquillamente giusto? Non é che é un problema camminare tanto?
[#16]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vada, vada pure-
[#17]
dopo
Utente
Buongiorno dottore oramai son al 26 giorno dopo l'operazione..quanto devo aspettare per riprendere l attivitá di masturbazione? Butterá sangue dopo essersi masturbati una prima volta?
Saluti
[#18]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se son caduti i punti e la cicatrice ok, proceda.
[#19]
dopo
Utente
l'ultimo punto c'è ancora quello vicino alla cappella, ma dovrebbe staccarsi fra poco, in che senso la cicatrice è ok?
[#20]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
aspetti che cada punto. cicatrice ok = cicatrice bene chiusa.
[#21]
dopo
Utente
Buongiorno.... oramai i punti sono caduti e sono passati 35 giorni dall operazione
è normale che la sensibilità in alcuni punti ci sia ancora?
poi ho notato che in alucni punti dove era piu gonfio ora sta uscendo tipo del liquido e mi pare sia la soluzione che usavo per medicarmi, puo darsi perchè era gonfio
Saluti.
[#22]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tutto ok. quello che esce è siero
[#23]
dopo
Utente
Grazie mille.quindi devo aspettare per la masturbazione?
Inoltre quanto ci vuole per far si che durante la doccia non mi bruci pochissimo intorno alla cicatrice?
[#24]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
questo lo ignoro non potendo vedere le condizoni della cicatrice.
[#25]
dopo
Utente
una domanda..dopo l'atto masturbatorio c'è una specie di formicolio breve...va bene? e quanto ci vuole che non succeda piu?
[#26]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo sia prooblema, ammesso chè la cicatrice si ben chiusa.