Cicatrice bianca post frenulotomia

salve,
cerchero di essere breve, ho gia prenotato una visita urologica, due mesi fa mi è stato effettuato un intervento di frenulotomia, tutto bene, non hanno utilizzato punti di sutura ma sono elettrobisturi, il problemi è che al posto del frenulo ora c'è una riga bianca e dura al tatto, e in erezione diventa ancora piu testa e non dico dia fastidio come quando avevo il frenulo corto, ma quasi, mi sono state consigliate delle crema che aiutano a elasticizzare la cicatrice ma non mi sembra risolvano molto, devo rassegnarmi ad avere questa cicatrice o scomparita fra alcuni mesi?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sesso abbondante, dica alla morosa di sacrificarsi (per la sua salute...ovvio), poi se fra tre - quattro mesi non è sistemato del tutto: ritocchino ino ino chirurgico.