Punto saltato dopo 6+ anni dalla circoncisione?

Salve, circa 6 anni fa ho fatto l'intervento di circoncisione per la fimosi e frenulo corto.
Oggi ho notato, dopo aver avuto un'erezione, che quello che credo fosse un punto ha iniziato a bruciarmi ed a gonfiarsi a mò di "pallina", con un puntino rosso su di esso. Sembra si sia leggermente sgonfiato, ma immagino che dovrò aspettare un po' di tempo per una risposta più definitiva. Quello che voglio capire è: è normale una cosa del genere? Non credo..
Inoltre mi sembra di avere un altro punto, come se fosse una piccolissima cordicella che esce di 1/2 millimetri ad una certa altezza lungo la cicatrice. Anche se non ci ho mai dato troppo peso (anche perchè non ha mai dato fastidio), ho pensato potesse essere il caso di farvelo notare ora.

Voglio inoltre chiedere se è normale che dopo tutto questo tempo, conservo ancora un rigonfiamento, che si nota solo quando il pene è flaccido, sotto al glande, con una "pallina di carne" che collega questa pelle rigonfia e rugosa con il glande (credo sia la cicatrice del frenulo). Il taglio è anche stato fatto piuttosto male, molto storto ed in certi punti "zigzaggato".
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Penso che necessiti di una visita urologica per comprendere bene la situazione. Il filo residuo che sta ancora lì non è normale. Dalla mia postazione non mi è permesso di capire bene. Altrimenti parli col suo medico curante. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi