Dolore cicatrice post intervento varicocele

Salve sono un ragazzo di 18anni e il 30 ottobre scorso ho subito un intervento causa varicocele di secondo grado al testicolo sinistro. Il periodo di riabilitazione è stato portato a termine senza alcun particolare fastidio. Da qualche settimana ho iniziato una reazione. Ogni qual volta abbia delle affusioni come semplice baci intensi con la mia ragazza avverto un dolore lancinante alla cicatrice e al testicolo sinistro. Potreste dirmi perché accade e come potrei risolvere. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in corso di eccitazione sessuale,entra in gioco il riflesso cremasterico,muscolare,che tende a far risalire l'unità testicolo/funicolo nel canale inguinale,da dove proviene.Il risentimento doloroso sulla cicatrice é un riflesso indiretto dell'intervento che merita un approfondimento da parte del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi pensa ci sia qualcosa non andata alla perfezione durante l'intervento? Non potrebbe darmi qualche consiglio su un rimedio da effettuare o devo soltanto contattare il medico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...contatti un chirurgo reale.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie per la risposta tempestiva. Cordiali saluti.