Urine ambrate/rosate

Buon pomeriggio ,
Stamani quando sono andata in bagno ho notato che le mie urine erano scure e tendevano un po' al rosa. Non so se dipende dal fatto che da due giorni sto assumendo augmentin a causa di una brutta influenza o per qualche altro motivo. Non ho bruciori né altri dolori. Premetto che in questi giorni ho bevuto davvero poco .. Può dipendere da l'antibiotico o devo contattare il mio medico ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le prime urine del mattino sono naturamente molto concentrare, poiché di notte - di norma - non assumono liquidi. Se lei non accusa alcun disturbo, le dirello di bere acqua e star aveder cosa accaden nelle prossime 24-48 ore. Se le pare che qualcosa persista nel rimanere alterto, ne parli con il suo medico. Un semplice esame dlle urine spesso è già in grado di fare chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it