Cistoscopia e rapporti sessuali

Scusatemi ma ora sono allarmato.
Sono rientrato oggi pomeriggio dall'ospedale dove mi e' stata eseguita una
cistoscopia transuretrale.
Non sono allarmato per l'esito ma per il fatto che appena rientrato ho cominciato a fare pipi'
con sangue ma peggio ancora sono allarmato perche' dopo che la pipi' e' tornata pressoche' normale mi sono masturbato.
Leggo ora che i rapporti erano da evitare per almeno 24h mentre io l'ho fatto dopo 2h.
Lo sperma e' uscito con sangue.

Cosa rischio ?
Per favore rispondetemi.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rischia un gran bruciore è finita lì
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua celere risposta , così ho dormito più tranquillo.

Le volevo dire che al mio risveglio la punta del glande era cosparsa di un pò di sangue ed anche nelle mutante c'erano piccole macchie di sangue.
La pippì non è ancora del tutto trasparente ma persiste colorazione rossastra , tracce di sangue.
Per quanto ancora potrei avere queste perdite e sangue nella pipì ?
Un 'ultima cosa , c'è correlazione con la visita che ho fatto con dei dolori all'inguine che ho durante alcuni movimenti ?

Grazie infinite.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non sd ne preoccupi del sangue, serve anche una settimana. Probabile correlazione fra dolori e posizione in sala operatoria.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore. Tutto per il momento sembra volgere per un normale rientro. La pipi ora che mi sono svegliato e' chiara e non ci sono tracce di sangue nelle mutande.

Grazie ancora.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto tranquillo