Lieve perdita dell'erezione

Salve dottori, da un mesetto ho riscontrato lievi problemi di erezione,nel senso che penetro la mia ragazza e dopo circa qualche minuto lo sento meno duro ma non moscio perchè comunque rimane dentro la vagina e riesco a penetrarla discretamente ma non benissimo! Con questa ragazza non riesco a raggiungere l'orgasmo ne in vagina ne tramite la masturbazione o sesso orale,sono quasi sempre un pò in ansia prima di avere rapporti con lei,anche minima, sto con lei da un anno, ho avuto problemi di erezione solo nel primo mese quando ci siamo conosciuti e poi tutto apposto e liscio mentre in questo mese di novembre ho riscontrato questo piccolo problema descritto sopra,sono andato da un urologo che mi ha detto che avevo una cattiva abitudine,cioè mi masturbavo troppo,circa 2-3 volte al giorno e che evitare di masturbarmi solo per 14 ore circa prima del rapporto era troppo poco; lui mi ha detto che questa era la maggiore causa per il quale non venivo e che non dovevo masturbarmi più per un pò e così ho fatto,durante l'anno mi sono lasciato con questa ragazza per due settimane,sono stato con un'altra..non eiaculavo da 3 giorni e codesta con una semplice masturbazione di 3 minuti mi ha fatto venire,mentre prima era impossibile eiaculare anche con altre ragazze. La mia attuale ragazza è esperta non è imbranata a letto o altro;volevo dei pareri appunto sul perchè con lei non riuscivo a venire o perchè proprio in questo mese ho delle lievi perdite di erezione che capitano solo da inizio novembre e neanche tutte le volte ma che comunque prima non c'erano,o per lo meno c'erano ma solo il primo mese nel quale ci siamo conosciuti ...poi tutto apposto,mai avute più perdite di erezione per circa 11 mesi anche se non riuscivo ad avere eiaculazione. Adesso a novembre ho avuto queste lievi perdite dell'erezione durante la penetrazione e non riesco a raggiungere l'orgasmo anche se in un anno con lei non ci sono mai riuscito ma con un'altra in un periodo vicino tramite una semplice masturbazione durante i preliminari si,avete consigli?

Cordiali saluti

PS: La ragazza che mi ha fatto venire con una semplice masturbazione la reputo meno brava e meno bella della mia attuale ragazza quindi non è un fatto di eccitazione,con la mia attuale ragazza sono molto eccitato

PSS: Sono un tipo in forma,faccio sport,bevo e fumo pochissimo,non faccio uso di droghe.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore a volte le donne belle di esperti possono mettere in imbarazzo quando non sia molto esperti e ci si ritiene molto belli detto questo le consiglio di farsi vedere dal collega per vedere che non ci siano problemi fisici alla sua età sono piuttosto frequenti problemi prostatici o ormonali rari gli altri
[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore,problemi fisici? Problemi prostatici? A 20 anni? Mi ritengo una persona molto sana ed in forma,in ogni caso questo problema si è presentato solo A gennaio e a Novembre,Da Febbraio a Ottobre non c'è stato alcun minimo problema,è normale?