COSA SUCCEDE DOPO CATETERE

BUONASERA DOTTORE
LA CONTATTO PERCHE' DA UN PERIODO AVEVO SANGUE NELLE URINARE E MI SONO SPAVENTATO VISTO CHE 10 ANNI FA H AVUTO UN CANCRO ALLA PROSTATA POI ASPORTATA E ORA IN CURA CON CASODEX... COMUNQUE DOPO QUESTO SANGUE SONO ANDATO DAL MIO UROLOGO CHE MI HA FATTO UN DAY HOSPITAL PER UNA CISTOSCOPIA LA QUALE HA EVIDENZIATO UN CALCOLO VESCICALE DAL MEDICO ASPORTATO NON C ERA ALTRO.... IL MEDICO MI DICE CHE IL SANGUE DOVREBBE ESSERE DIPESO DAL CALCOLO.... L OPERAZIONE L HO FATTA LUNEDI E IL VENERDI COME PATTUITO TOLGO IL CATETERE ALL INIZIO è USCITO MOLTISSIMO SANGUE MI DICONO PERCHE C ERA UNA ADERENZA NEL CATETERE POI IL SANGUE E' ANDATO VIA PERO LA SERA MI TROVO AD URINARE CON DIFFICOLTA DEVO SPINGERE E IL FLUSSO è MOLTO DEBOLE. PUO DIPENDERE DAL FATTO CHE SI è GONFIATO PER IL CATETERE CHE HO TOLTO E SE SI DOPO QUANTI GIORNI PENSA CHE DOVREI URINARE IN MODO REGOLARE?? OPPURE DEVO CONTATTARE SUBITO IL MEDICO CHE MI HA OPERATO???
RINGRAZIO E SALUTO
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
La stessa formazione di un calcolo vescicale è segno di ostruzine al flusso urinario.
L intervento e il successivo catetere possono ulteriormente infiammare la prostata e peggiorare, pertanto, la sintomatologia.
Ritengo doveroso un consulto con il chirurgo operatore,
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com