Il medico penzava fosse cistite e poi candida

Salve, da circa un mese il mio ragazzo soffre di bruciore e perdite prima e dopo minzione.Aggiungo che sulla punta del pene gli sono comparse 4 piccole bollicine tipo palline di grasso.Il medico penzava fosse cistite e poi candida.Si è fatto anche le analisi del sangue, delle urine e dello sperma.tutt'ok tranne che per un valore alto "gamma" relativo al fegato.
se può indicarmi la luce...come curarsi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina.
di qua posso consigliare solo una visita specialistica e potenza ha bravi colleghi, consulti il nostro indirizzario e faccia sapere come vanno le cose. Difatti potrebbe essere infiammazione dell' uretra o della prostata e di qua non posso valutare nè l' una nè l' altra. Quanto al picco gamma è difficile stabilire: gammaGT, gammaglobuline o che altro. Non tema vada da un collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il mio ragazzo ha effettuato il tampone, ne è risultato un infezione da citrobacter Koseri.il medico gli ha prescritto il ciprocsi x 8 giorni a doppia dose.FInita la cura però il fastidio continua.Secondo lei cosa possiamo fare?mi consigli....

grazie mille.

distinti saluti

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
manca una diagnosi: di qua posso solo pensare che si tratti di uretrite aspecifica (sta parlando di tampone uretrale?). Pertanto se confermata questa supposizione consiglierei al ragazzo un ulteriore controllo da un collega, ed a lei una visita dal ginecologo, che certe infezioni possono (ripeto possono) essere a trasmissione anche (ripeto anche) sessuale ed ad entrambi rapporti protetti col profilattico fino a guarigione.